Esperienza, vasta competenza e costante impegno, rendono Pianetacqua un’azienda capace di offrire le migliori soluzioni nella progettazione e costruzione di qualsiasi tipologia di piscina in muratura su misura. Ogni realizzazione rappresenta la sintesi perfetta di innovazione, tecnologia, un mix capace di impreziosire e sfruttare al meglio qualsiasi ambiente. Tutte le fasi di realizzazione di ogni piscina, dalle autorizzazioni ai lavori di scavo, carpenteria e muratura, dai rivestimenti interni ed esterni, agli impianti di filtrazione e riscaldamento, dalle coperture agli impianti di illuminazione e giochi d’acqua, sono seguite con attenzione e competenza, utilizzando sempre materiali di qualità prodotti dalle migliori aziende in campo internazionale.
Un’idea vincente: sia per la resistenza che questa struttura offre, sia per la velocità di costruzione rispetto alle normali opere cementizie, ma anche perché grazie alla proprietà del polistirolo si riesce ad ottenere un ottimo isolamento termico.
Ecco i vantaggi principali dell’EPS:
Le piscine interrate con vasca in vetroresina sono la soluzione ideale per chi desidera una piscina resistente ed innovativa ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Vasche monoblocco, installabili senza alcuna opera edilizia, grazie a rinforzi esterni sono autoportanti e trasportabili per intero sino allo scavo, all’interno del quale vengono accuratamente poggiate sopra un apposito letto di ghiaia.
La scelta di rivestimenti e dimensioni e forme è varia, da quelle classiche rettangolari a quelle a forma libera, a skimmer o a sfioro e possono essere corredate di tutti gli accessori necessari per renderle un elemento di moderno design per giardini e ville.